Musiche di Stefano Ianne
Con la partecipazione di Mario Marzi e Stefano Calvano direzione ed elaborazioni orchestrali di Valter Sivilotti Orchestra a.v. Romagna diretta da Marco Titotto Numero Verde 800 41 83 10
Gentile amico,
il giorno 27 ottobre alle ore 21,00 presso il teatro Alighieri di Ravenna il compositore Stefano Ianne, artista RAI con all’attivo 6 album, sarà in concerto con il trio “Iamaca”, accompagnato dall’Orchestra a.v. Romagna, diretta dal M° Marco Titotto. Orchestra a.v. Romagna è un progetto sinfonico nato dall’intenzione comune di fare rete, in campo didattico e di produzione, di tre Istituti di Alta Formazione Artistica e Musicale: il Maderna di Cesena, il Verdi di Ravenna e il Lettimi di Rimini. Orchestra a.v.Romagna nasce per affrontare il repertorio per grandi organici e le opere maggiori con la professionalità di studenti e docenti dell’Alta Formazione Musicale Italiana. E’ un avvenimento che vede per la prima volta un’orchestra formata interamente da musicisti del territorio, valorizzando così i talenti indigeni.
La serata vedrà la presenza dell’ONG Sea Sheperd, di cui Stefano Ianne è testimonial.
In questa occasione verranno eseguiti brani del nuovo album “DUGA-3”, con la partecipazione attiva di Mario Marzi, primo sax dell’Orchestra della Scala di Milano e Stefano Calvano alle percussioni, nonché gli arrangiamenti del M° Valter Sivilotti.
Per ogni biglietto da euro 28,00 acquistato sarà dato in omaggio “Iamaca”, il sesto album di Stefano Ianne uscito ad aprile 2016, numerato, firmato in originale dagli artisti che vi hanno partecipato e certificato con timbro speciale dell’evento.
Be the first to comment on "27 ottobre 2016 ore 21,00 – Ravenna, Teatro Alighieri DUGA-3"